Chi è Il Pensiero Alternativo?
Il Pensiero Alternativo è una Scuola di riflessologia Bolzano che nasce per offrire benessere psicofisico a 360°.
I 20 anni d’esperienza del creatore Antonio Petriccione hanno dato vita ad un metodo curativo basato sulla reflessologia e sul trattamento.
Fondendo l’antico con il moderno, il lavoro sul corpo è fatto unicamente tramite le mani e l’uso di prodotti specifici, composti da sostanze ed essenze biodinamiche che rispettano la natura dalle quali sono estratte.
I professionisti del settore altamente qualificati, insieme ai prodotti naturali, rendono il Pensiero Alternativo l’angolo di pace e benessere che ognuno di noi desidera.
Missione
La missione della Scuola di riflessologia Bolzano è portare avanti una cura nei confronti del corpo che agisca su patologie specifiche o malesseri generali del corpo, ma anche e soprattutto della mente umana.
Andando ad agire in diversi punti del piede a loro volta collegati agli organi del corpo umano mediante terminazioni nervose che percorrono la colonna vertebrale, sarà possibile consentire agli organi corrispondenti di ottenere dei benefici.
In questo modo, sarà possibile andare a riequilibrare il benessere e l’energia dell’organismo trattato, nonché curare e alleviare patologie che interessano i vari organi.
Desiderate contattare Scuola di riflessologia Bolzano?
Potete farlo telefonando al numero 0239 449537, oppure utilizzando il form per i contatti online.
Un incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi, fornendovi tutte le informazioni richieste!